Il project Milla è un idea, una visione, nata dalla nostra visita in Apple a Cupertino. Una visita ispiratrice che ci ha permesso di osservare il massimo della tecnologia esistente e di confrontarci con gli ingegneri Apple per quanto riguarda la loro implementazione sulla realtà virtuale, aumentata e mista.
Il project Milla verte su una citazione del film Prometheus ovvero “A volte per creare… bisogna distruggere”.
L'obiettivo di Pricelist server è sempre stato quello di dare la possibilità di impaginare liberamente collegando i dati della sua infinita base dati senza vincoli di sorta.

Impaginare con Adobe Indesign per poi realizzare documentazioni stampate e/o PDF.
E' proprio questo il punto. Il project Milla propone di distruggere completamente la carta e avviare una vera transizione al full-digital delle aziende B2B.
Da questo concetto nasce Pricelist WP, il plug-in di impaginazione per WordPress di Pricelist Server. Tramite i blocchi Gutenberg o (usando Elementor) si può effettivamente impaginare mantentendo i capi saldi dell'impaginazione libera della controparte Adobe Indesign (con le ovvie differenze tra i 2 strumenti).
Ma non bastava​
Serve qualcosa in più. Un vantaggio strategico​
Da li l'idea di collegare a Pricelist WP e ai suoi contenuti l'intelligenza artificiale, ovvero la multi-intelligenza Pricelist AI.
Pensiamoci un attimo.

Lo scindere di un'azienda, quello che vende, il come, la descrizione e tutti i contenuti tecnici sono nella sua documentazione.

Realizzando la documentazione commerciale con Pricelist WP abbiamo effettivamente la possibilità di generare i prompt di insegnamento per Pricelist AI senza molte difficoltà.
Pricelist WP, una volta installato Pricelist IA mette a disposizione direttamente nell'editor di WordPress la possibilità di costruire i prompt utilizzando in tutto, in parte o adattando a seconda di eventuali esigenze linguistiche contenuti delle pagine realizzate con Pricelist WP.
Inoltre grazie ai blocchi AI, invisibili nella navigazione, si possono iniettare ulteriori informazioni non contenute nella documentazione. L’esperienza aziendale, i modi di dire, tutto quello che è necessario per far crescere la IA con uno strumento standard, senza vincoli ma estremamente efficace, veloce e soprattutto economico.
Una manovra a tenaglia​
Da un lato Pricelist WP a costruire la documentazione on-line con le sue feature esclusive di impaginazione che alimenta l'altro braccio della tenaglia. L'intelligenza artificiale Pricelist AI.
Il nuovo mondo è qui, disponibile e non promette, ma fa meraviglie.​